Contenuto principale

corso di formazione "Figlie, madri, famiglie. Costruzione di genere e migrazioni"

DIMENSIONE TESTO

Nell'ambito delle iniziative del CESEDI per l'anno 2017-2018, l'associazione Zonafranca Spazi interculturali Onlus, in collaborazione con l'Assessorato alle Pari Opportunità, Diritti Civili, Immigrazione e Cooperazione della Regione Piemonte propone il corso di formazione "Figlie, madri, famiglie. Costruzione di genere e migrazioni". 

Il corso si rivolge a insegnanti, persone attive nelle istituzioni formative, operatori interculturali in genere e vuole offrire conoscenze e strumenti pratici sul il tema dei vissuti migratori nell'ambito famigliare, con particolare riferimento alle dinamiche di genere e intergenerazionali.
Il corso, completamente gratuito per i partecipanti, prenderà avvio martedì 14 novembre 2017, ore 15, presso CESEDI e proseguirà con cadenza bisettimanale tutti i martedì.
Si invia in allegato il documento preliminare, in attesa di comunicare il documento ufficiale del Catalogo CESEDI.

Le persone interessate possono comunicare nominativo, ente di appartenenza e contatto a questo indirizzo email. Successivamente sarà inviata la scheda iscrizione del CESEDI. 

Per gli insegnanti: corso di formazione per il personale della scuola riconosciuto dall'USR ai sensi della dir. 170/2016
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Figlie madri famiglie.jpg)Figlie madri famiglie.jpg141 kB
Scarica questo file (FIGLIE, MADRI, FAMIGLIE_corso formazione.pdf)FIGLIE, MADRI, FAMIGLIE_corso formazione.pdf407 kB