Contenuto principale

Aggiornamento docenti: "L'ABC DEI SOCIAL NETWORK:GESTIRE GLI ACCOUNT FACEBOOK E INSTAGRAM IN MODO EFFICACE".

DIMENSIONE TESTO

L’Ufficio Europe Direct Piemonte area sud ovest, sportello di informazione e comunicazione ufficiale dell’Unione Europea cofinanziato dalla Commissione Europea e dal Comune di Cuneo, organizza l’incontro aperto al pubblico “L’ABC dei social network: gestire gli account Facebook e Instagram in modo efficace”. L’evento si terrà Il 3 ottobre dalle 20.30 alle 22.30 presso la Sala del Consiglio Comunale di Cuneo, in via Roma n°28.

L’evento rientra nella piattaforma dei crediti degli insegnanti.

L’evento, organizzato dall'Ufficio Europe Direct Cuneo in collaborazione con la Camera di Commercio di Cuneo e facente parte del ricco programma dedicato alla notte dei ricercatori, sarà un’occasione per chiunque di approfondire le proprie conoscenze del mondo digitale, con una particolare attenzione alla gestione delle pagine dei social più diffusi, così da diventarne padroni e conoscerne tutte le potenzialità. L’incontro è aperto ai singoli interessati a scoprire di più del mondo social, ma anche a chi gestisce delle pagine promozionali di associazioni, aziende, ecc. e che voglia migliorare il proprio impatto sul web.

Il corso, tenuto dalla Dott.ssa Elisabetta Raffaele, Digital Promoter ed esperta di social media ,rientra nelle attività previste per il mese di ottobre in occasione della EU Code Week, iniziativa giunta al suo quinto anno nel 2017 e che questo anno coinvolgerà anche la città di Cuneo. 

Gli eventi sul tema proseguiranno anche ad ottobre, mese dedicato alla digitalizzazione, con incontri, workshops e iniziative aperte alla cittadinanza.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

                                                                           Tel.  0171444352