PON Fondi strutturali europeiRassegna stampapiano nazionale scuola digitale

IMPORTANTE!

>>> GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SPORTIVO PER L'A.S. 2019/20,  CHE NON ABBIANO RICEVUTO COMUNICAZIONE TELEFONICA CONTRARIA DALLA SEGRETERIA,   SONO AMMESSI ALLA CLASSE (IL DIRIGENTE SCOLASTICO)

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE

La scuola rimarrà chiusa il 20 e il 27 aprile per festività pasquali

Celebrazioni dell'anniversario della Liberazione e Festa della Costituzione

MEMO
9 Aprile 2018 21:00 - 8 Maggio 2018 16:00

Per iniziativa dell'Amministrazione Comunale, Enti, Associazioni, ANED, ANEI ed ANPI, il 25 aprile p.v. alle ore 10, presso il Monumento ai Caduti nei Lager in piazza XX settembre avrà luogo la Celebrazione ufficiale del LXXII anniversario della Liberazione,con la cerimonia commemorativa, la deposizione di una corona d’alloro e l'orazione ufficiale di Sergio Chiamparino, Presidente Regione Piemonte.

• Da 9 Aprile 2018 21:00 a 8 Maggio 2018 16:00