PON Fondi strutturali europeiRassegna stampapiano nazionale scuola digitale

IMPORTANTE!

>>> GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SPORTIVO PER L'A.S. 2019/20,  CHE NON ABBIANO RICEVUTO COMUNICAZIONE TELEFONICA CONTRARIA DALLA SEGRETERIA,   SONO AMMESSI ALLA CLASSE (IL DIRIGENTE SCOLASTICO)

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE

La scuola rimarrà chiusa il 20 e il 27 aprile per festività pasquali

"Il Bugiardo" di Goldoni

SPETTACOLI
9 Febbraio 2019 09:15

Sabato 9 febbraio  2019 gli studenti delle classi indicate assisteranno, nella palestra del Liceo Scientifico, allo spettacolo della compagnia teatrale Marcido
Marcidorjs e Famosa Mimosa. I rappresentanti  delle singole classi raccolgono i soldi per il biglietto (euro 5 a persona) da consegnare in segreteria entro sabato 26 gennaio 2019  (tutti gli allievi dovranno consegnare i soldi ai rappresentanti evitando di portare quote singole in segreteria).

Le classi quarte e la II Classico alle ore 9  verranno accompagnate in palestra dall’insegnante in orario. Lo spettacolo (“Il bugiardo” di Goldoni) avrà   inizio   alle   ore   9,15   e  al   termine  (ore   10.30   circa)

Circolare all'indirizzo sopra riportato

• 9 Febbraio 2019 09:15