Telefono verde uniti contro l'AIDS

IMPORTANTE!

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA E CHIUSURA SCUOLA

>>> Nei prossimi giorni si effettuerà la migrazione del sito web di Istituto dal dominio .gov.it a .edu.it, pertanto l'accesso al sito subirà delle interruzioni.

>>> Libri di testo a.s. 2019-20

>>> GLI STUDENTI ISCRITTI ALLA CLASSE PRIMA DEL LICEO SPORTIVO PER L'A.S. 2019/20,  CHE NON ABBIANO RICEVUTO COMUNICAZIONE TELEFONICA CONTRARIA DALLA SEGRETERIA,   SONO AMMESSI ALLA CLASSE (IL DIRIGENTE SCOLASTICO)

>>> Domande di messa a disposizione (MAD) per stipula contratti a tempo determinato a.s. 2017/2018 e seguenti. SI PREGA DI ALLEGARE ALLA DOMANDA COPIA DEL DOCUMENTO DI IDENTITA' E CURRICULUM VITAE

ESAMI GIUDIZIO SOSPESO

Campioni nella memoria - Mostra fotografica

APPROFONDIMENTI DISCIPLINARI
15 Aprile 2019 09:00 - 24 Aprile 2019 12:00

STORIE DI ATLETI DEPORTATI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO

In relazione alle celebrazioni per il 25 aprile, segnalo la mostra di fotografie storiche, dedicata a campioni dello sport, che sarà attiva fino a mercoledì prossimo.
I pannelli sono collocati in prossimità dell’ingresso della sede di via Donaudi per garantirne la massima visibilità.

Si veda anche il sito web dell'iniziativa http://www.campioninellamemoria.it/

• Da 15 Aprile 2019 09:00 a 24 Aprile 2019 12:00