Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR Torino 2018

Appuntamento con il Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR Torino 2018.

UNITOUR Torino si celebrerà presso le sale meeting dello StarHotels Majestic,  in data 11 Gennaio 2018.

UNITOUR è un evento caratterizzato da un format assolutamente unicopratico ed efficace per i responsabili dell’orientamento:

In un unico giorno ed in una sola location, riuniamo i principali Atenei italiani ed internazionali, mettendoli a disposizione delle più importanti scuole locali.

Si segue un “Agenda di appuntamenti programmati” con le principali scuole della città. In questo modo, il controllo del numero di affluenze per ora, secondo la nostra esperienza di oltre 21 anni nell’organizzazione di eventi per l’orientamento, permette di ottimizzare e rendere davvero utile la visita ad UNITOUR.

Per partecipare rivolgersi al responsabile dell'orientamento

L’invito a partecipare, gratuitamente, è rivolto agli studenti di quarto e quinto superioreed, inoltre, gli studenti che assisteranno all’evento entreranno a far parte del sorteggio di un iPad.

L’organizzazione rilascerà a tutti i partecipanti che ne facciano richiesta, un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni,  invito a visitare il nostro sito all’indirizzo: www.unitour-italia.com