Open day Scuola Scienze Umanistiche Università di Torino

L' Università degli Studi di Torino apre le porte agli studenti delle classi quarte e quinte delle scuole secondarie di secondo grado e a tutti coloro che intendono proseguire il proprio percorso di studi presso la Scuola di Scienze Umanistiche.

Siamo lieti di invitare gli studenti a partecipare nelle giornate del 11-12-13 aprile 2018 alla presentazione dei corsi di Laurea come da calendario seguente:

Mercoledì 11 Aprile 2018, ore 15:00 Dipartimento Studi Umanistici:
Culture e Letterature del Mondo Moderno, Dams, Lettere, Lingue e Culture dell'Asia e dell'Africa, Scienze della Comunicazione

Giovedì 12 Aprile 2018, ore 15:00 Dipartimento Studi Storici:
Beni Culturali, Storia

Venerdì 13 Aprile 2018, ore 15:00 Dipartimento Filosofia e Scienze dell'Educazione:
Filosofia, Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione Primaria

Aula Magna Cavallerizza Reale–via Verdi, 9

Non occorre prenotazione.

Durante gli incontri verranno presentati i Corsi di Laurea e si terranno lezioni introduttive ai corsi.

In allegato il volantino di presentazione dell' iniziativa.

Vi invitiamo a seguirci alla pagina facebook: https://www.facebook.com/jpscienzeumanistiche/

Allegati:
Scarica questo file (Porte Aperte17-18.pdf)Porte Aperte17-18.pdf318 kB